- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Brahim Diaz of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Gioco a rialzo perBrahim Diaz: il Milan ha ottenuto dai Blancos il diritto di riscatto a 22 milioni di euro mentre il Real Madrid ha l'opportunità di rilanciare a 4 milioni di euro in più. Il prossimo 30 giugno scadrà il prestito del trequartista e il suo futuro dipenderà molto dal suo rendimento da gennaio in poi perché si tratta di una cifra non banale. Se lo spagnolo si confermerà titolare avendo la meglio su Charles De Ketelaere, il Milan probabilmente sarà più propenso a riscattarlo a giugno. Tuttavia se il numero 10 continuasse con buone prestazioni Ancelotti insisterebbe per averlo a Madrid.
Di base la situazione è in mano a Florentino Perez che però deve ancora decidere se farlo rientrare o meno. Al momento si riflette. Certo è che il Milan nell'ultima sessione di mercato ha già sborsato ben 35 milioni di euro per De Ketelaere: un altro investimento di questo calibro deve essere ponderato bene dal club rossonero.
Al momento il classe '99 si gode le vacanze a Dubai con l'ex Milan Samu Castillejo, ora al Valencia. Ci sarà poi tempo di pensare al suo futuro e valutare anche se continuerà o meno la sua "supremazia" sul belga tra le scelte di Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA