- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - MAY 16: Edin Dzeko of FC Internazionale battles for the ball with Fikayo Tomori of AC Milan during the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Tra i difensori che il Real Madrid ha messo nel mirino ci sarebbe anche un giocatore del Milan. I tifosi rossoneri tremano già all’idea che il club madrileno possa portargli via il miglior difensore della squadra e leader della retroguardia.
Il calciomercato può essere influenzato da mille fattori. Con la stagione che è già iniziata in molti campionati europei, gli infortuni sono uno dei fattori che determinano i movimenti di mercato di una squadra. Stavolta però il Milan trema a causa di un infortunio ad uno dei difensori del Real Madrid. Il Real Madrid infatti in pochi giorni ha dovuto faro i conti con due rotture del crociato, prima quello del portiere Thibaut Courtois e poi quello del difensore Eder Miliato. Per quanto riguarda il portiere, è ormai ad un passo l’arrivo di Kepa Arrizabalaga dal Chelsea. Invece per quanto riguarda il difensore, la ricerca è ancora aperta ed il Milan trema.
Tra i difensori che il Real Madrid ha messo nel mirino ci sarebbe Fikayo Tomori del Milan. Al momento i piani del club di Florentino Perez non sono ancora noti per la sostituzione del difensore infortunato, ma la sensazione è che i tifosi rossoneri e soprattutto club e tecnico non possano essere tranquilli al 100% prima che il Real Madrid compri il sostituto di Eder Militao. La speranza è che il profilo di Fikayo Tomori non venga sondato fino in fondo dal club Spagnolo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA