Nel 2022 tanti calciatori andranno a scadenza. Le difficoltà a rinnovare i loro accordi con le rispettive società, hanno messo in allerta i grandi club, che già in questa sessione potrebbero chiudere affari a prezzi vantaggiosi. Il Real perderà, molto probabilmente, Modric, Marcelo, Isco e Bale. Ecco perché avrà bisogno di un vero e proprio ricambio generazionale. Il neo tecnico Carlo Ancelotti avrebbe le idee chiare su questo punto.
news milan
News Milan – Un dettaglio cambia tutto: non più 50 milioni, ma 100
La priorità resta Kylian Mbappé, in uscita dal Psg. Ma i nomi altisonanti non finiscono qui: Goretzka, Pogba e -udite udite - Kessie. Secondo Don Diario Florentino Perez molto presto verrà a fare compere in Italia. I due campioni sui quali punterà forte il patron delle Merengues sarebbero Dybala e il centrocampista ivoriano del Milan. Ma Kessie non era ad un passo dal rinnovo col Diavolo? Certo, lo confermiamo. Maldini si è spinto oltre i 6 milioni di euro di ingaggio tramite i bonus, ma ciò non toglie che di fronte ad un'offerta monstre non si possa cedere il calciatore.
Certo è che con il rinnovo in tasca, il club meneghino potrebbe permettersi di sparare cifre fuori folli. Il Presidente non sarebbe più valutato sui 50 milioni, ma quasi il doppio. Viene da sé che questa benedetta firma è vitale per il presente e per il futuro del Milan. Intanto però stanno circolando anche altre novità clamorose in casa rossonera: l'ultima notizia è clamorosa, possibile colpo bianconero! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA