Il numero 10 del Milan, Rafa Leao si racconta ai microfoni di “The Residency”, Pillole di vita calcistica. Il miglior centravanti di sempre per Leao è il connazionale Cristiano Ronaldo, il suo momento in carriera più emozionante invece è stato il debutto in prima squadra.
news milan
Milan, Rafa Leao si racconta ai microfoni di “The Residency”
Nell’intervista al talento Portoghese del Milan, c'è spazio anche qualche particolare extra campo, come ad esempio il film preferito "Fast and Furious" e la canzone salvata al primo posto in cima alla playlist "Roddy Ricch–Down Below". E aggiunge: "Quello all’Atletico Madrid in Champions League è il gol più bello che fino ad oggi ho realizzato". C’è spazio anche per un aneddoto, che coincide con il momento più imbarazzante della sua avventura da calciatore: "Quando un tifoso mi ha baciato il piede" racconta il Portoghese. Essere un vip del pallone ha i suoi pro e i suoi contro e aggiunge: "Le persone ti riconoscono in strada per il tuo lavoro, tutto bello vero? Peccato il dover fare troppe foto…".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA