IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan: Rafa Leao ora testa al Mondiale poi si parlerà di (eventuale) rinnovo

Milan: Rafa Leao ora testa al Mondiale poi si parlerà di (eventuale) rinnovo - immagine 1
Fernando Santos si affiderà anche a Rafael Leao per cercare di vincere questi Mondiali. Dopo il Qatar si penserà poi al rinnovo con il Milan

Redazione Il Milanista

Al fianco di Cristiano Ronaldo, Leao avrà non poche responsabilità e voglia di dimostrare. Il Portogallo è fra le favorite per la vittoria del Mondiale e chissà che non sarà proprio Rafa a decretarne il successo. Il tema rinnovo con il Milan coincide con un periodo molto intenso per lui anche perché la situazione non appare affatto semplice. Molto dipenderà dalle sue performance in Qatar.

Gli interlocutori della trattativa sono tantissimi: Maldini e Massara dovranno interfacciarsi con il padre del classe '99, l'avvocato francese e con l'entourage capeggiato da Jorge Mendes. Si dovrà inoltre far fronte alle elevate pretese di ingaggio. Non è facile capire se arriveranno buone o brutte notizie in casa Milan. Fatto sta che toccherà aspettare qualche mese per avere informazioni più certe. Nel frattempo il Barcellona continua a mostrare interesse per il numero 17 rossonero. I blaugrana potrebbero infatti inserirsi nell'affare date le difficoltà nell'accordo di rinnovo.

Nella fase a gironi gli appuntamenti della squadra guidata da Fernando Santos saranno i seguenti: giovedì 24 novembre il Portogallo giocherà la sua prima partita in Qatar contro il Ghana nel gruppo H alle ore 17.00 (orario italiano). Dopodiché lunedì 28/11 contro l'Uruguay (h 20.00 orario italiano) e infine venerdì 2/12 contro la Corea del Sud (h 16.00 orario italiano).