Inter, Juventus, Roma, Fiorentina e Lazio: le ultime di mercato. I nerazzurri stanno lavorando sul centrocampista del Valencia Yunus Musah, classe 2002. Il problema è che il valore del suo cartellino è abbastanza sfidante per le tasche dell'Inter, ma non si escludono eventuali contropartite tecniche per provare a portarlo a Milano. In Spagna nel frattempo si parla di un possibile (e clamoroso) scambio tra l'ex Milan Franck Kessiè e Marcelo Brozovic. Barcellona e Inter però al momento non hanno dato l'ok. Resta da capire la volontà dei giocatori. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
news milan
Milan, il punto sulle manovre di mercato delle altre di Serie A
La Juve pensa al vice Cuadrado: il profilo che piace ai bianconeri è quello di Grimaldo, in scadenza con il Benfica. Anche perché Alex Sandro potrebbe salutare a giugno. I giallorossi sono alle prese con l'affare Smalling. A Trigoria si lavora per cercare un'intesa. Qualche giorno fa l'agente dell'inglese aveva avanzato richieste diverse rispetto alla prima proposta dei giallorossi. Il suo contratto scadrà tra 6 mesi e la Roma ha fretta di capire. Il club avrebbe offerto al giocatore un contratto biennale a 3 milioni di euro a stagione. In casa Lazio invece ancora nessun avanzamento sul rinnovo di Sergej Milinkovic-Savic. Tutto fa intuire che del suo futuro se ne riparlerà a fine stagione. Nel frattempo il Newcastle si sarebbe fatto avanti e manifestato l'interesse per il giocatore. Il suo contratto andrà in scadenza tra un anno e mezzo. Altro mistero è il futuro di Luis Alberto.
In casa viola: il Leicester fa sul serio per Nico Gonzalez. Gli inglesi avrebbero offerto 30 milioni di sterline per il giocatore. Per quanto riguarda invece Gollini si pensa ad uno scambio tra Fiorentina e Napoli tra il portiere dell'Atalanta e Sirigu. Infine l'Atalanta potrebbe cedere Nadir Zortea al Torino che cerca il sostituto dell'infortunato Lazaro. Al momento il club granata deve sistemare le fasce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA