Che fosse un campione si sapeva. E adesso dopo averne avuto la riconferma il Milan lo vuole blindare e parlare con lui di rinnovo al suo rientro dal Qatar. Arrivato in punta di piedi nell'estate del 2021 al club rossonero adesso Oliviersta vivendo una seconda giovinezza con la maglia del Milan e con quella della nazionale francese.
news milan
Milan, prove di rinnovo per Olivier Giroud. Maldini e Massara all’assalto
Oggi si è accaparrato tutte le prime pagine dei giornali dopo il trionfo di ieri che lo hanno incoronato nuovo capocannoniere francese. Thierry Henry è stato ufficialmente superato nella classifica all time dei marcatori. Un Mondiale fino a qui da assoluto protagonista. Al suo ritorno dall'esperienza (sperando il più tardi possibile per lui) la società rossonera vorrà mettersi a tavolino con lui per parlare di prolungare il suo legame con il Milan. Con 10 anni di meno oggi il suo cartellino avrebbe una valutazione da capogiro probabilmente.
Ma il Milan detiene questa pietra preziosa e vuole fare di tutto per sfruttare le sue capacità. Maldini e Massara si presenteranno al suo rientro per offrirgli il rinnovo. Queste nel frattempo le sue intenzioni "Futuro con il Milan? Sapete che cosa penso su questo. Sono concentrato sul Mondiale, poi quando torno parlerò con Paolo e Ricky".
© RIPRODUZIONE RISERVATA