Divock Origi sarà il primo colpo del Milan per la prossima stagione. Il calciatore, attualmente in forza al Liverpool, non rinnoverà il contratto con i Reds e si legherà ai rossoneri. Mancano solo le firme ma l'affare non è più in discussione. Secondo quanto riporta SportMediaset l'accordo è stato trovato sulla base di un triennale da 3,5 milionidi euro netti a stagione, con l'opzione per il quarto anno. Le parti si sono venute incontro: quattro milioni di euro la richiesta del calciatore con il Milan che si era inizialmente fermato a tre.
news milan
News Milan / Accordo totale, si aspetta solo l’ufficialità
Il Milan è pronto ad accogliere il suo nuovo attaccante e lo fa nel momento in cui c'è più bisogno. I gol stanno mancando e Giroud sta facendo reparto da solo, con Ibra che sembra patire tanto dal punto di vista fisico. Il rinnovo dello svedese è in dubbio e sembra che il fuoriclasse di Malmo stia valutando l'ipotesi ritiro al termine della stagione; anche se dalle parti di Milanello sembra pronta l'offerta per il rinnovo di contratto.
Fondamentale quindi per i rossoneri avere un profilo più giovane per scambiarsi il posto con Giroud. Origi scalpita ed è pronto a dire addio al Liverpool, Milanello è pronto ad accogliere il suo nuovo centravanti. Intanto arriva una conferma pesante: contatti avviati per un colpo enorme<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA