Chiusa definitivamente la pista Botman, il Lille lo ha tolto dal mercato, il Milan si concentra su altri nomi. Dall'Inghilterra arriva un'indiscrezione importante riferita da Thehardtackle.com. Il Tottenham starebbe per chiudere il colpo Benjamin Mensah, un prospetto del 2002, ma che ha già dimostrato grandissime qualità. Il nuovo acquisto degli Spurs libererebbe in uscita Japhet Tanganga, obiettivio di vecchia data del duo Maldini-Massara.
news milan
News Milan | In arrivo il colosso, c’è il via libera di Conte
Poco considerato da Conte, il 22enne londinese ha voglia di cambiare aria per ritagliarsi maggiore spazio in campo. Visto il contratto in scadenza nel 2025 non ci sarebbero problemi per i bastire un prestito, ma se il club di via Aldo Rossi vorrebbe il diritto, il Tottenham (per ora) accetterebbe solo l'obbligo. Il Milan ci pensa seriamente. Tanganga metterebbe d'accordo un po' tutti, dalla proprietà alla dirigenza e anche Pioli che avrebbe dato il suo benestare all'acquisto.
Giovane, di prospettiva, imbattibile di testa e all'occorrenza può giocare anche da terzino destro. Per ora non c'è nulla di concreto, ma sarà bene prestare attenzione anche a questo nome, visto anche il prezzo non esagerato (riscatto a 15 milioni). Ma parlando di mercato, il grosso nome arriva dalla Liga: le ultime<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA