Non si tratta solo di una voce o di una suggestione. Vi avevamo dato conferma del fatto che il Milan stia seriamente pensando ad Asensio. Lo spagnolo è un obiettivo reale per i rossoneri che avrebbero già incontrato l'entourage del calciatore per presentargli una proposta. A rivelarlo è SportMediaset, che riporta anche le parole dell'agente del calciatore: "L'interesse del Milan è un orgoglio. Sicuramente un futuro a Milano è possibile. Su di lui ci sono anche club inglesi. Siamo pronti a valutare ogni offerta".
news milan
News Milan / Sportmediaset fa sognare i tifosi : “Offerta già presentata”
Asensio ha un contratto che lo lega al Real Madrid fino al 2023. I Blancos hanno proposto il rinnovo alle stesse cifre che il calciatore percepisce attualmente (circa 5 milioni), ma lo spagnolo ci sta ancora pensando. Il possibile arrivo di Mbappè, la titolarità quasi indiscussa di Benzema, Vinicius e Rodrigo, non permettono ad Asensio di sperare in maggior spazio nella prossima stagione.
Ecco perché l'addio alla camiseta blanca potrebbe davvero concretizzarsi nella sessione estiva che verrà. La valutazione dell'attaccante iberico si attesta sui 25-30 milioni, cifra che Maldini spera di vedersi ridotta qualora fra le parti si dovesse arrivare ad una fase di stallo. Asensio sarebbe molto tentato dal trasferirsi nel capoluogo meneghino, dove avrebbe anche la possibilità di riconquistare la nazionale spagnola in vista dei prossimi Mondiali. Rimanendo in tema mercato: doppio colpo da urlo da Real e Barcellona<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA