Come riporta Fichajes.net, Stefano Pioli starebbe insistendo con la dirigenza meneghina per portare a Milanello il prima possibile Romain Faivre. Il fantasista del Brest sarebbe il preferito dell'allenatore parmense. Solo qualche mese fa, il calciatore francese era stato vicinissimo ad approdare alla corte di Pioli, ma il suo club di appartenenza aveva fatto muro, rifiutando più di un'offerta fatta recapitare dal Diavolo.
news milan
News Milan – Pioli si impunta: “Vuole lui e lo vuole subito”
Partendo da una prima proposta di 10 milioni di euro, Maldini e Massara si era spinti fino a 12 più 3 di bonus. Il Brest rispose picche, chiedendo 20 milioni cash. Faivre ha fatto capire a più riprese alla società transalpina che intende andare a giocare in Serie A e la sua volontà potrebbe influire pesantemente anche sulle richieste economiche del club.
Il portale spagnolo sottolinea come Pioli sia in forte pressing sulla propria dirigenza, convinto che serva un sostituto all'altezza per Brahim Diaz. Lo spagnolo, dopo un inizio scoppiettante, si è lentamente spento, complice il Covid che ne ha condizionato le prestazioni. Il fondo Elliott potrebbe dare il via libera all'investimento importante per Faivre, viste le sue enormi qualità e l'età verdissima (classe '98). Qualche ora fa si era diffusa una fake news su Tomori, tifosi terrorizzati: "Mi aspetto un bollettino di guerra"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA