Il tecnico dei meneghini in conferenza è stato chiarissimo: "Con la società condividiamo le stesse idee. L'infortunio di Kjaer ci porta a concentrarci sul reparto difensivo. Non ho fatto altre richieste specifiche perché siamo a posto così. Che caratteristiche dovrebbe avere il difensore? Deve essere completo. Bravo nell'uno contro uno, con ottimo tempismo e che sappia dettare i tempi per l'imbucata. Non mi immagino un mercato scoppiettante, ma sono fiducioso sul fatto che troveremo il calciatore giusto per noi".
news milan
News Milan | Idee chiarissime: ecco chi ha chiesto Pioli
Non è un mistero che a Pioli piaccia tanto Milenkovic, ma Commisso è un osso duro e vorrebbe tenere il centrale serbo almeno fino a giugno, nonostante il contratto in scadenza nel 2023. In alternativa dovresti presentarti a Firenze con un assegno da oltre 20 milioni. Eventualità piuttosto remota. La frenata per Botman, a causa delle richieste spropositate del Lille, farà virare Maldini su altre piste, a meno che non cambi qualcosa nel breve periodo.
Dopo Gianluca Di Marzio, anche il Corriere dello Sport rilancia le candidature di due giovani difensori. Trattasi di Maxime Estéve del Montpellier e di Jorge Cuenca del Villareal, attualmente in prestito al Getafe. Ma rimanendo in tema mercato, 7 nomi e uno scambio (quasi) impossibile con il Psg<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA