IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Stefano Pioli osserva i suoi. Testa alla prossima amichevole

Milan, Stefano Pioli osserva i suoi. Testa alla prossima amichevole - immagine 1
Origi e Adli: quale sarà il loro futuro? Pioli riabbraccia Saelemaekers. In programma il match contro il Liverpool nella giornata di venerdì

Redazione Il Milanista

Si rivede Alexis Saelemaekers: dopo ben due mesi di stop è tornato a disposizione anche lui. Nonostante tutto il Milannon riesce a guadagnarsi la vittoria nell'amichevole contro l'Arsenal. Adesso gli uomini di Stefano Pioli aspettano di affrontare il Liverpool, nella seconda amichevole in programma. Il match si disputerà il 16 dicembre alle h 16.30.

Per il resto il mister sta ricevendo risposte confortanti dai suoi. Nello specifico il trequartista francese Yacine Adli e l'attaccante belga Divock Origistanno continuando a crescere e fanno ben sperare come opzioni valide per questa seconda parte di stagione. Probabile che i due resteranno a Milano almeno fino a giugno per dare loro una chance in più e riscattarsi dei mesi precedenti, dove hanno dimostrato poco e niente. Per la prossima sessione di mercato la coppia Maldini-Massara starebbero pensando a pochi nomi ma di spessore. Il profilo che servirebbe sarebbe quello di un centrocampista (soprattutto se alla fine Adli partisse davvero).

Matteo Gabbia a Sportmediaset carica l'ambiente e riprende le parole di Ibra: " Seconda stella? Se l’ha detto Zlatan va benissimo. Sono d’accordo con lui, spero che si faccia. Abbiamo questo grande obiettivo e dal 4 gennaio cercheremo di vincere tutte le partite che affronteremo".