- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Un 2023 da dimenticare per il Milan. O meglio, si salva solo il cammino in Champions League, grazie al quale i rossoneri si sono qualificati ai Quarti di Finale dopo ben 11 anni. Per il resto però, i risultati in campionato sono estremamente deludenti. Risultati che stanno pericolosamente allontanando il Milan dall'obiettivo quarto posto.
E, come succede di norma, quando non arrivano le vittorie, spuntano le critiche. Così come si moltiplicano subito anche le voci e le news sul futuro del Milan, che potrebbe cambiare drasticamente nei prossimi mesi. Tanti tifosi rossoneri (anche se non tutti) se la prendono con mister Pioli. Altrettanti puntano il dito contro Maldini e la gestione delle ultime sessioni di calciomercato rossonere. E la posizione della società, in tutto questo, qual è?
Stando alle ultime notizie che stanno circolando in ambiente Milan proprio in queste ore, Gerry Cardinale avrebbe preso una decisione veramente drastica e pesantissima nei confronti non solo di Pioli ma anche di Maldini <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA