Il futuro della panchina e della dirigenza rossonera è seriamente in bilico. Forse, non lo è mai stato come in questo momento. I vertici societari sarebbero stufi di questi continui alti e bassi. E, soprattutto, non accetteranno un risultato deludente in campionato.
news milan
News Milan / Pioli e Maldini out, furia Cardinale: “Decisione pesantissima”
Tradotto: almeno il quarto posto e dunque la qualificazione alla prossima edizione della Champions League è una condizione imprescindibile, un obiettivo fondamentale per il progetto Milan da non fallire assolutamente e da non farsi sfuggire in nessun caso. Altrimenti, Cardinale potrà prendere decisioni pesanti nei confronti non solo dell'allenatore, ma anche del dt rossonero. A tal proposito, la Gazzetta dello Sport ha dato aggiornamenti molto importanti.
Secondo la Rosea infatti, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, tutti finirebbero sul banco degli imputati e potrebbero essere messi fuori dal progetto del Milan. In discussione, dunque, sia Stefano Pioli che Paolo Maldini. Una rivoluzione che potrebbe cambiare drasticamente il volto del Milan del futuro. Tutto passera dal rush finale di questa stagione, ma l'allarme è già scattato. Ma nel frattempo, proprio poco fa, sono arrivate altre grosse novità. Addio Leao, arriva l'annuncio di Pellegatti: "Vi dico che…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA