gazzanet
Piatek punta al rilancio, il Milan pensa al prestito: il punto
Dopo le dichiarazioni di ieri, Krzysztof Piatek punta al rilancio suo e del Milan.
Milan, Piatek tra ambizione e realismo
MILANO - "Ora valgo 38 milioni, ma per la prossima volta in cui cambierò club vorrei valere 60-70 milioni. Devo essere ambizioso, mi impegnerò per questo. Sono all’inizio della mia carriera, è solo la seconda stagione in Serie A, uno dei primi cinque campionati”: l'ambizione di Piatek è grande, la sua stagione - fino ad ora - certamente no.
Come analizzato da La Gazzetta dello Sport, le parole dell'attaccante rossonero risuonano abbastanza discutibili; non nella speranza (sempre l'ultima a morire), ma nel realismo. Piatek è arrivato al Milan quasi un anno fa per 35 milioni di euro, saliti virtualmente a 50 dopo i 7 goal nelle prime 6 apparizioni in rossonero; le premesse, però, non sono state confermate nel tempo, tra mosse tattiche errate degli allenatori (Giampaolo in primis) e colpe dello stesso polacco, con movimenti errati ed errori gravi sotto-porta.
IPOTESI PRESTITO: Sta di fatto che, se le cose non dovessero cambiare in tempi brevi, Piatek potrebbe già cambiare squadra a gennaio senza valere 70 milioni: l'ipotesi prestito al Genoa è concreta, a meno che il Pistolero non torni a sparare (magari già dalla sfida col Napoli) come una volta. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id="569"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA