01:07 min

news milan

Milan, le parole di Peppe Di Stefano in diretta da milanello

Redazione Il Milanista

Peppe Di Stefano intervenuto in diretta da Milanello per Sky Sport 24,  ha parlato del mercato rossonero. Sottolineando 3 motivi per cui arriverà un nuovo numero 9

Peppe Di Stefano intervenuto in diretta da Milanello per Sky Sport 24,  ha parlato del mercato rossonero in attacco, sottolineando 3 motivi per cui arriverà un nuovo numero 9. In vista delle ultime due settimane di calciomercato del Milan.

Ai microfoni Peppe Di Stefano

—  

Queste le parole di Peppe Di Stefano sul prossimo centravanti del Milan: "Credo che il prima Milan lunedì prossimo col Bologna sarà quello visto nelle ultime uscite in pre-season, a meno di clamorosi cambiamenti dei prossimi giorni. Milan che si sta allenando adesso, attenzione al focus attaccante. Ribadiamo che Olivier Giroud ha 37 anni, va centellinato e gestito nel corso della stagione, mentre per Lorenzo Colombo la soluzione migliore per sè stesso e per il Milan è che vada via a giocare per capire davvero qual è la sua forza e magari tornare in futuro più forte. Ricordo Marco Borriello: 3/4 esperienze lontano da Milano prima di capire davvero se fosse un giocatore da Milan, cosa che poi ha dimostrato di essere. La terza questione riguarda Okafor, che è più un esterno che una prima punta. L’anno scorso ha realizzato solamente 7 gol nel campionato austriaco. Ecco perchè il Milan sta cercando una soluzione anche lì davanti, un nuovo numero 9, e vedremo se il mercato alla fine regalerà qualcosa a Stefano Pioli"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.