Carlo Pellegatti sul proprio canale YouTube rivela un particolare molto interessante sulle ultime ore di trattative. Il Milan potrebbe ancora battere un colpo. "La domanda che tutti i tifosi mi hanno fatto è se sarà Messias l'ultimo acquisto dei rossoneri. La dirigenza meneghina lo considera molto forte. Può giocare sia sulla fascia destra che sulla trequarti. La classe c'è".
news milan
News Milan – Messias ultimo acquisto? Pellegatti: “Mi hanno detto che…”
"Ieri sono uscite tante notizie su Romain Faivre. Ieri mattina mi dicevano che non era facile. L'atteggiamento del calciatore verso il suo club, ha complicato un po' le cose. Poi sempre ieri intorno alle 16 sono arrivate le dichiarazioni della dirigenza del Brest: "E' finita!". Quindi trattativa completamente chiusa. Un peccato, perché avevamo fatto la bocca dolce per questo calciatore. Vi dico però che ieri sera mi sono arrivate voci che affermavano che uno spiraglio ancora potrebbe esserci".
"Mi hanno detto che ci sarebbero ancora dei varchi per Faivre. Vedremo, comunque è complicato perché Maldini e Massara pensavano di avere il calciatore oggi a Milano per le visite mediche e la firma. Ora è difficile".Il mercato si è appena chiuso, ma il Milan sta già lavorando per il futuro. Il grandissimo colpo è stato solo rimandato a gennaio: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA