news milan

News Milan – Pellegatti a bomba: “Ho delle certezze e una sorpresona”

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista di fede rossonera è entusiasta per le prestazioni del Diavolo ed esalta le scelte di Pioli: "Ci sono delle certezze per quanto riguarda la prossima partita dei rossoneri. Il mister è un farmacista saggio che mette le pozioni giuste. Ci sarà un turnover ragionato. Con i lagunari non è difficile immaginare la conferma di Kalulu. Il giovane francese si è calato benissimo nella gara contro la Vecchia Signora. Attenzione, però ai due centrali di difesa!".

Spiega Pellegatti: "Uno sarà Romagnoli. Il capitano è reduce da ottime prove. Dovrà guidare un ragazzo giovane lì dietro. La sorpresone è che il ragazzo non sarà Tomori, che dovrebbe riposare con il Venezia, ma Gabbia. Capitano dell'Under21, tornerà dal primo minuto. Sarà lui a giocare di fianco al numero 13 rossonero. A sinistra difficile pensare ad un altro non titolare fisso, dovrebbe essere confermato Theo Hernandez".

"A centrocampo non dovrebbero esserci sorprese. Darei per scontato Bennacer, Kessie ne ha giocate tante di seguito dopo qualche problema fisico. A fianco dello sceicco bianco il devastante Tonali di questo periodo. Possibile anche l'impiego di Florenzi al posto di Saelemaekers. Nessun dubbio su Diaz, Leao e Rebic. Ci sarà uno spazio per Pellegri, sperando che il risultato aiuti il Milan. Per quanto riguarda Giroud, non credo che verrà nemmeno convocato. Andrà verosimilmente in panchina contro lo Spezia. In modo da essere pronto per l'Atletico Madrid. Strada più impervia per Calabria e Kajer. Si cercherà di recuperarli per la super sfida con i Colchoneros. Ibra? Si naviga a vista. Dipenderà da quando l'infiammazione al tendine d'achille scomparirà".Intanto Maldini ha deciso di alzare ulteriormente l'asticella. Starebbe pensando ad 8 campioni per il prossimo futuro<<<

 

tutte le notizie di