news milan

News Milan \ Ci sarà una sorpresa, Pellegatti: “Mi hanno detto che…”

Redazione Il Milanista

Chi meglio di Pellegatti, ottimo giornalista, ma anche grande tifoso rossonero, può riassumere meglio l'umore del popolo milanista: "C'è grande attesa. I tifosi del Milan non sono depressi per gli acquisti degli altri. Sono leggermente a disagio perché hanno visto passare dei treni senza poterli prendere. Ma meglio essere secondi a pochi punti dai primi piuttosto che aver chiuso grandi colpi ma essere molto più indietro in classifica (chiaro riferimento alla Vecchia Signora ndr). I rossoneri comunque non hanno bisogno di stravolgimenti. Tuttavia mi hanno detto che nelle ultime ore potrebbe esserci qualche sorpresa".

Nell'immediato la situazione è questa: "I nostri dirigenti non si agitano e non si fanno influenzare da fattori esterni. Il telefono del Milan è caldo e si aspetta il trillo. Possono verificarsi eventi imprevedibili. Se arriverà il trillo il Diavolo potrà prendere più di un giocatore. Mi auguro che arrivi un difensore. Non sarà Thiaw dello Schalke, ma magari un nome che non conosciamo".

Poi Pellegatti si proietta anche alla prossima estate: "Il prossimo anno ci si concentrerà sull'attacco. Piacciono in particolare due profili. Jonathan David del Lille. Ma non è un'operazione facile. E' extracomunitario e c'è il problema del costo (50 milioni di euro). Se fosse così avrei seri dubbi sul fatto di poterci arrivare. Alexander Isak, invece, costa meno. Centravanti della nazionale svedese. Fisicatissimo, segna tanto. Gioca nel Villareal e costa 25 milioni. Dal primo febbraio il Milan lavorerà per un attaccante, per la fascia destra, su Botman, su un centrocampista, vedrà qualcosa sul numero 10". Rimanendo in tema mercato: colpo a zero già prenotato, ma c'è il giallo Ibra<<<

 

 

tutte le notizie di