"Intorno al Milan aleggiano tante notizie o presunte tali. Si parla comunque di un mercato allo stato larvale". Pellegatti sul suo canale Youtube esordisce così, per poi approfondire la situazione nel dettaglio: "Sono 3 o 4 i nomi che abbiamo sentito. Il mio collega Laudisa ha accennato a Bergwijn (Tottenham), ma si tratta di uno scenario, non di una notizia. Facendo parte della stessa agenzia di Botman, si accosta questo calciatore ai rossoneri. Ma i costi sono alti".
news milan
News Milan – Pellegatti smentisce Di Marzio: “Da quello che so…”
Continua poi il giornalista di fede rossonera: "Abbiamo visto Veretout, l'ho verificata come notizia e me l'hanno subito smentita. Ad oggi non c'è alcuna possibilità. Su Belotti mi hanno sempre detto di no, ma devo verificare di nuovo. Io credo che il Gallo possa essere l'altro centravanti insieme a Giroud e ad un attaccante forte e giovane. Poi se rimane Ibra a maggior ragione. In quel caso si andrà su un profilo giovane, ma già pronto per i palcoscenici europei".
"Attenzione a Mazraoui, Gianluca Di Marzio ha detto che i dirigenti rossoneri starebbero pensando al giocatore dell'Ajax a zero. Da quello che so, il Milan probabilmente riscatterà Florenzi. Non credo che il Milan si porti a casa Mazraoui, non serve. Secondo me gli investimenti importanti riguarderanno la spina dorsale, il difensore centrale, il centrocampista al posto di Kessie ed il centravanti". Il buon Pellegatti ci ha sicuramente fornito un riassunto interessante della situazione attuale, ma sappiamo come il calciomercato sia mutevole e possa riservare sempre delle sorprese. Rimanendo in tema mercato: tutto vero, Maldini ci prova! Dopo Ibrahimovic...<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA