news milan

News Milan | Pellegatti rivela: “Pioli verso una scelta clamorosa”

Redazione Il Milanista

Ha creato non poco malcontento il rientro ritardato di Kessie a Milano. Non solo la beffa del mancato rinnovo di contratto, ma anche il ritorno dopo quasi una settimana dalla eliminazione della sua Costa d'Avorio in Coppa d'Africa. Pellegatti sul proprio canale YouTube fa il punto in vista del derby e rivela l'idea clamorosa di Pioli: "Il tecnico rossonero potrebbe effettuare delle variazioni importanti di formazione".

"Peccato per il ritardo di Kessie, sarebbe stato meglio averlo prima per provarlo per più tempo sulla trequarti. A Milanello starebbe prendendo quota il centrocampo con Tonali e Bennacer e con l'ivoriano avanzato a mo' di numero 10. La suggestione riguarda più che altro la fascia destra. Non Messias o Saelemakers, ma addirittura Rebic. Leao sulla sinistra e Giroud, avvantaggiato su Ibra, come punta centrale. Questa soluzione coraggiosa potrebbe dare diversi problemi ai nerazzurri. E' vero che non devi perdere, ma se vuoi recuperare i tre punti buttati al vento contro lo Spezia, devi battere una grande. Questa è l'occasione".

Pellegatti aggiunge anche: "Vi dico che Tomori sta correndo. Se il ginocchio non si gonfia c'è ancora speranza. Vedremo per Ibra, lui sa gestirsi. Decisiva sarà l'ultima seduta". Insomma il derby di sabato promette emozioni forti, sperando che si tratti di sentimenti positivi per i tifosi rossoneri. Ma restando in tema mercato, Schira a bomba: "E' praticamente fatta!"\La Raffica<<<

 

tutte le notizie di