Il noto giornalista di fede rossonera è intervenuto ai microfoni di Tutticonvocati per parlare della campagna acquisti del Diavolo: "Bernardo Silva è stato proposto al Milan. Ma secondo voi si poteva prendere uno che costava 70 milioni e ne guadagnava 8?". Era apparso evidente ai più che tale operazione con il Manchester City fosse piuttosto complicata, ma alcuni titoloni in Inghilterra giustificavano certi voli pindarici.
news milan
News Milan – Si sono “incartati”. Pellegatti: “Vi spiego cosa è successo”
Pellegatti poi si concentra sugli altri nomi per la trequarti: "Avremmo potuto prendere Isco o James Rodriguez. Ma hanno preferito puntare su un giocatore di qualità, secondo loro. Un profilo che ha fame (Messias ndr). Com'è andata con Faivre? Il Milan non voleva spendere quei soldi e ha aspettato fino alla fine perché non voleva giocarsi lo slot del trequartista in attesa di un'occasione dell'ultima ora".
Pellegatti poi prova a tranquillizzare i tifosi del Milan: "Non so se Kessie rimarrà. Ma vi dico che Adli non è stato preso per sostituire l'ivoriano. Ha caratteristiche diverse, assomiglia più a Rabiot". Insomma anche dalle parole del collega, traspare un pizzico di delusione. Speriamo solo che per quella data il Milan sia ancora in corsa su tutti i fronti. In ogni caso,il Milan sta già lavorando per il futuro. Un dodicesimo colpo e una notizia bellissima: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA