Il noto giornalista ha fatto il punto della situazione sul proprio canale YouTube: "Per essere grande il Milan deve investire 85 milioni di euro, non una cifra esagerata. Vi spiego come arrivarci. Partendo dal difensore centrale. Inseriamoci Botman. So che il Newcastle sta spingendo per averlo, ma l'olandese vuole venire a Milano. Non credo che Maldini investa più di 30 milioni di euro per lui".
news milan
News Milan \ Pellegatti non si nasconde: “Così crei una super squadra”
"Renato Sanches costerà fra i 15 e i 20 milioni. Spero che l'acquisto del portoghese non escluda quello di Charles De Ketelaere. Si tratta di un calciatore di grande qualità e concretezza. Un ottimo trequartista e giovane. Pare che il Bruges non voglia cederlo per meno di 40, ma a 35 milioni sull'unghia il Milan lo prende senza problemi".
Pellegatti chiosa poi sull'ala destra: "A questa ottantina di milioni dobbiamo aggiungere un tesoretto di un'altra trentina di milioni che il Milan magari otterrà dalle cessioni e con quel gruzzolo si può andare a prendere un bel giocatore. Difficile sia Zaniolo. Costa troppo. Ma ce ne sono tanti altri. Con questi innesti il Diavolo avrebbe una rosa da 25-26 giocatori utili e che se la giocherebbero di nuovo alla grande, almeno in campionato". Rimanendo in tema mercato, seconda ufficialità e nuova offerta da 33 milioni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA