Il noto giornalista di fede rossonera è al settimo cielo per le prestazioni del suo Milan: "Forse non ci rendiamo conto dell'impresa del Milan e del lavoro straordinario di Pioli. Vi invito ad andarvi a vedere le formazioni che ha dovuto mettere in campo il tecnico rossonero. Il Milan ha collezionato dalla vittoria con l'Empoli (19°) fino alla vittoria sul Cagliari ben 24 punti in 12 partite. Se il Milan riuscisse a tenere questa media, collezionerebbe ancora 16 punti. Non so se basteranno per lo scudetto, ma è comunque una media importante. A volte Pioli ha dovuto schierare Krunic a sinistra, non ha quasi mai avuto contemporaneamente Ibra e Rebic e Giroud. Il Milan senza i suoi campioni tutti insieme è riuscito a rimanere sempre lassù grazie al gioco. Il fuoriclasse del Milan è il suo gioco".
news milan
News Milan – Pellegatti incredulo: “Ma come hanno fatto?”
Pellegatti è convinto che senza questo spirito e questa convinzione, i rossoneri non sarebbero mai riusciti a supplire ai vari problemi (assenze, covid e arbitri). "Ho percepito una convinzione molto superiore rispetto a qualche settimana fa. Il Milan si sente forte di testa. Ci aspettano controprove, ma la mentalità di questo Milan è tanta roba. Cambiando l'ordine degli addendi (cambiando i giocatori in campo) il Milan riesce comunque a vincere. Andatevi a vedere le formazioni delle varie pretendenti al titolo e poi chiedetevi: "Ma come hanno fatto?"
Infine la chiusura su Theo: "Theo sta giocando la sua migliore stagione al Milan. Il motivo di questa esplosione? Ha cambiato da quando ha messo la fascia di capitano, come se fosse stata magica. A questo vanno aggiunti i primi confronti per il rinnovo del contratto che ormai è ufficiale". Rimanendo in tema mercato: arriva un'indiscrezione clamorosa su Dybala: avrebbe già firmato con il Milan<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA