"Vi dico che Kessie, che andrà via a fine stagione a zero, potrebbe non essere sostituito". Esordisce con questa frase forte il noto giornalista di fede rossonera. "Pensavo che il mercato del Milan dovesse essere molto oneroso, ma oltre a Botman non so se arriverà un altro centrale vista l'esplosione di Kalulu. E già risparmieresti quei 15-20 milioni che avresti speso per un profilo alla Simakan. Se poi riuscissi a chiudere a zero il colpo Mazraoui faresti una affare eccezionale e in difesa saresti apposto".
news milan
News Milan / Pellegatti svela le nuove strategie: “Con tre acquisti…”
"Se il Milan continuasse ad essere così solido col centrocampo a tre, Pioli potrebbe passare ad un 4-3-3. Non servirebbe quindi spendere denaro per un sostituto di Kessie. Avresti Pobega e Adli come mezzali, così come Krunic, Tonali e Bennacer. Quindi la notizia che ho sentito di Sanches che interessa alla Vecchia Signora non ci farebbe troppo soffrire. A me hanno sempre detto che per il portoghese era molto complicata. Non si spendono soldi in più né in difesa né a centrocampo, ecco che puoi investire sulla fascia destra e sul centravanti".
Continua Pellegatti: "Se restano Giroud e Ibra si andrà su un giovane, come Ekitike del Reims. Il vero investimento sarebbe sulla fascia destra. C'è un nome su tutti col quale faresti il salto di qualità. Domenico Berardi del Sassuolo che costa 30 milioni, ma se il giocatore chiedesse di essere ceduto dopo tanti anni in Emilia, potresti spuntare anche un prezzo più basso. Cedendo Castillejo e altri calciatori potresti racimolare il tesoretto per l'esterno destro perfetto nel nuovo 4-3-3 pioliano". Rimanendo in tema mercato, nome pesante per l'attacco: Maldini ci prova<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA