Il noto giornalista di fede rossonera si esprime sul proprio canale YouTube sul possibile arrivo di Asensio alla corte di Pioli: "La suggestione è nata da una foto postata sul suo profilo Instagram che ritrae Asensio con la moglie in piazza del Duomo.Scadenza 2023 e al Real non gioca mai, questo può essere un duplice aspetto positivo. Dobbiamo mettere sulla bilancia altri elementi. Ingaggio da quasi 6 milioni e poi il costo del cartellino. Nonostante l'amicizia fra Maldini e Perez e Ancelotti, andrà pagato, però magari il costo potrebbe essere interessante".
news milan
News Milan / Pellegatti frena: “Sarebbe davvero clamoroso, ma…”
Pellegatti frena un attimo: "Non so se, conoscendo le strategie rossonere, il Milan andrà a prendere un calciatore ancora giovane (26 anni), ma con queste "caratteristiche" extra calcistiche. Vedremo se da una foto si possa arrivare a qualcosa di più concreto e di clamoroso. Io ci vado molto cauto".
Poi il giornalista approfondisce anche la questione futuro di Ibra: "Su Ibra, invece, non sono cauto. E' tornato subito a Milanello ad allenarsi. E' ancora totalmente sintonizzato sulla sua professione. Ha ancora stimoli. Vuole continuare con il Milan. Può ancora battere un record, segnare il gol "meno giovane" nella storia della Champions. Non dipenderà dalla dirigenza, ma da quello che deciderà il calciatore sul suo futuro. Non ha perso il fiuto del gol Zlatan, può essere ancora utile dal punto divista tecnico". Rimanendo in tema mercato, Asensio e Bale? Si può sognare: "E' tutto vero"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA