Il collega, dichiarato tifoso rossonero, ha fatto chiarezza sulla questione Renato Sanches, ammirato nel match di Champions contro il Chelsea. Al contrario di quanto dicono molti, il centrocampista portoghese non sarebbe così vicino come si potrebbe pensare al club meneghino.
news milan
News Milan \ Pellegatti smentisce tutti: “Mi dicono che..”
"Tutti parlano di Sanches un po' per la sindrome del gregge. Anche se a gennaio pare ci sia stato un tentativo reale. Ve lo confermo. Ma allo stato attuale mi hanno detto che è improbabile". Esordisce così Pellegatti, poi continua: "Si tratta di un calciatore di primissima fascia. Non capiamo come il Bayern Monaco possa essersi lasciato sfuggire un profilo del genere. Probabilmente è valutato anche in base al carattere. Arriverebbe in una squadra giovane come quella rossonera e dovrebbe essere in grado di gestire la pressione dello Stadio San Siro e le distrazioni della città. Vi dico che non c'è solo lui come possibile erede di Kessie. In giro per l'Europa ci sono tanti nomi che il Milan sta studiando".
Pellegatti chiude confermando il nome nuovo per l'attacco del Diavolo. Il classe 2002 Ekitike, centravanti del Reims che piace a tanti in Europa, ma non è l'unico che Maldini sta seguendo. Rimanendo in tema mercato, tutti gli ultimi aggiornamenti sulle trattative più bollenti in casa Milan | La Raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA