Il noto esperto di mercato rivela che il Milan avrebbe messo nel mirino il gioiellino classe 2002 Kristjan Asllani. Dopo Krunic e Bennacer, Maldini studia un altro colpo dall'Empoli. Centrocampista duttile e dalla continuità di rendimento impressionante durante tutti i 90' di gara. Si sono accorti di lui già la Vecchia Signora, i cugini nerazzurri ed il Manchester City.
news milan
News Milan / Pedullà rivela: “L’offerta di Maldini brucia Guardiola”
Il Milan vorrebbe evitare lo scatenarsi di un'asta e starebbe vagliando un piano molto intelligente. Un po' come successo con Adli, già comprato, ma lasciato in prestito al Bordeaux. La società di via Aldo Rossi vorrebbe accaparrarsi il giocatore albanese fin da subito offrendo poco più di 10 milioni di euro, per poi lasciarlo un altro anno in prestito al club toscano.
I rapporti con la società di Corsi sono ottimi. Il presidente dell'Empoli si è sempre detto orgoglioso del salto di qualità dei propri calciatori, anche se voleva dire vederli partire per altri lidi. Il prossimo anno il centrocampo rossonero sarebbe ben coperto con Tonali, Bennacer, Adli, Pobega e probabilmente Sanches. Senza dimenticare anche il jolly Krunic. Nella stagione successiva Asllani, che avrebbe la possibilità di crescere ancora, diventerebbe il primo rinforzo della campagna acquisti 2023. Rimanendo in tema mercato: fioccano le notizie sul Milan, Di Stefano (Sky Sport) a ruota libera<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA