- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Con la pausa per le Nazionali in corso, questo è un momento di riflessione per i vari club che vogliono pianificare il futuro e le loro prossime mosse di mercato, con il Milan che non fa eccezione da questo punto di vista. Il club rossonero in effetti ha tantissimi temi da affrontare e da risolvere.
Dal rinnovo di Rafael Leao al futuro in bilico di tanti altri giocatori rossoneri (Brahim Diaz in primis), fino ad arrivare alle possibili cessioni e ovviamente ai nuovi colpi di calciomercato in entrata. Tutte situazioni che richiedono tempo e impegno. E' fondamentale dunque iniziare a lavorarci fin da subito, per accelerare i tempi e non farsi trovare impreparati quando il mercato estivo aprirà i battenti. Anche perché stavolta il Milan non potrà più sbagliare.
A svelare nelle scorse ore una news decisamente importante per il Milan è stato il noto esperto di mercatoAlfredo Pedullà che, in diretta TV su Sportitalia, ha sganciato una vera e propria bomba: ecco quanto riferito dal giornalista <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA