Parlando per l'appunto della situazione Milan in ottica estiva nel corso del programma Sportitalia Mercato, Pedullà ha sottolineato: "Se i rossoneri dovessero andare in Champions League, dovranno fare un investimento importante sul mercato. Ma non credo che l'attaccante da 20 gol a stagione, di cui ha bisogno il Milan, possa essere Morata". Per il giornalista, il grande colpo nella mente della dirigenza rossonera sarebbe un altro ancora.
news milan
News Milan / Pedullà spara la bomba di mercato in diretta: “Secondo me…”
Dunque, no al centravanti spagnolo per rinforzare l'attacco. Ma, secondo l'esperto di calciomercato, ci sarebbe un altro grande nome in cima alla lista dei desideri di Maldini e Massara. Non un attaccante. Ma comunque un obiettivo che il Milan starebbe sognando ormai da tantissimo tempo e che potrebbe fortemente tornare di moda proprio in vista della prossima sessione di mercato rossonera.
"Secondo me Zaniolo è una priorità per il Milan", ha rivelato Pedullà. Che poi ha spiegato: "Quando Zaniolo dice che non resterà cinque anni in Turchia, io dico che potremmo pure accorciare i tempi. L'ex giallorosso potrebbe tornare in Italia anche la prossima estate. La clausola da 35 milioni nel suo contratto è trattabile. Credo che per 25/30 milioni ci si può portare a casa Zaniolo". In caso di Champions, quindi, il Milan potrebbe veramente tentare di riportare in Serie A Nicolò Zaniolo. In tutto questo però, attenzione anche a un'altra enorme novità di queste ore. Gianluca Di Marzio dà l'annuncio su Leao: "Posso confermare che…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA