Andrea Belotti a parametro zero rimane un obiettivo concreto. Il Gallo è tornato titolare al derby dopo un lungo infortunio, mettendo anche a segno il gol del pari del Torino. Come si legge sul sito di Alfredo Pedullà, sarebbe sorprendente pensare a dei discorsi ripresi per il rinnovo con il club granata. In verità Belotti ha già scelto il Milan, di cui è tifoso sin da bambino e spera di essere ricambiato. Ci sono stati numerosi contatti con i rossoneri. Il Napoli e la Vecchia Signora non sono più interessati.
news milan
News Milan \ Pedullà avvisa: “Maldini non ha tanto tempo per scegliere”
L'attaccante della nazionale di Mancini vorrebbe avere una certa visibilità per continuare la sua carriera in azzurro. Al Milan troverebbe Giroud e forse Ibra, che devono fare i conti con la propria carta di identità. Sicuramente a Milanello Belotti è molto apprezzato. Se il Milan dovesse spendere qualcosa come 50 milioni per l'accoppiata Botman-Sanches dal Lille, sarebbe difficile pensare ad un'altra operazione molto onerosa per il centravanti. Ecco perché la pista del Gallo rimane calda.
Il numero 9 del Torino aspetta pazientemente una mossa di Maldini e Massara. Prenderebbe in considerazione altre destinazioni solo se il Milan dovesse defilarsi, ma per ora ciò non è accaduto. Insomma, Pedullà fa capire come l'operazione Belotti possa considerarsi probabile, soprattutto alla luce degli investimenti in altri reparti, della possibile permanenza di Ibra e della volontà del calciatore di vestire rossonero. La dirigenza rossonera dovrà dare un segnale netto al Gallo nelle prossime settimane, altrimenti l'attaccante si guarderà intorno. Rimanendo in tema mercato, chi entra e chi esce a centrocampo, cambia (quasi) tutto il prossimo anno<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA