La situazione è nota a tutti. Il contratto dell'ivoriano scadrà il prossimo giugno e le trattative per il rinnovo sono in alto mare. Maldini e Massara hanno offerto 6,5 milioni netti a stagione, ma il suo procuratore ne chiede 8. Senza dimenticare che il PSG starebbe lavorando per prendere il ragazzo nei prossimi mesi. E non è la prima volta che i transalpini ostacolano i piani del Milan. Basti pensare, per chi se lo fosse dimenticato, a quanto successo in estate con Donnarumma.
news milan
News Milan – Brutte notizie, non si vedono spiragli, anzi…
Ieri, sugli spalti del Gewiss Stadium, era presente George Atangana ovvero il procuratore di Kessie. L'agente, intercettato da Michael Cuomo di TeleLombardia, ha rilasciato una dichiarazione sul rinnovo contrattuale del suo assistito. Parole che esprimono tutta la tensione del momento tra le parti: “Chiedete ai dirigenti, sono qui per la partita”.
Difficile credere che il Milan possa cedere alle esose pretese dell'entourage di Kessie. Più probabile che la società prenda la drastica decisione di cedere il calciatore a gennaio, per non perderlo a zero come accaduto per Calhanoglu e Donnarumma. E intanto arrivano grosse novità. Così non può continuare, Maldini studia uno scambio "diabolico": la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA