Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato ai microfoni di RaiRadio1 del progetto rossonero e del futuro del club: "La priorità è tornare in Champions, il Milan non può mai mancare a questa competizione, ma se faremo meglio saremo contenti.. Il mister ha creato una squadra vera, che c'è sempre, aggressiva e divertente, forse proprio perché è giovane".
news milan
News Milan \ Maldini ci sta lavorando: può succedere di tutto!
Poi si è soffermato sul mercato e sui rinnovi, partendo dal contratto di Franck Kessie. "Kessiè lo abbiamo visto tutti ieri molto impegnato, mi auguro possa rimanere al Milan a lungo. Maldini e Massara ci stanno lavorando, mantengo un cautoottimismo".
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’agente dell'ivoriano sarebbe sparito dai radar di Maldini e Massara, dopo che le prove di rinnovo si sono arenate su una differenza significativa. Il Milan offre 6,5 milioni a stagione, mentre il manager di Franck ne chiede almeno 8. Una distanza ampia ma non incolmabile. Resta ai tifosi dunque, interpretare quel "cauto ottimismo" di cui parla il Presidente del Milan, Paolo Scaroni.Non è più una semplice suggestione. Maldini vuole un campione sulla trequarti<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA