- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Divock Origi of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il mercato estivo è agli sgoccioli anche per le squadre di Serie A. Il Milan che ha condotto da protagonista questa sessione tra acquisti e cessioni e ora altri colpi stanno per arrivare. Il duo Furlani-Moncada con l'aiuto di D'Ottavio, starebbero studiando un piano per riuscire a cedere un altro esubero.
C’è la sensazione che qualcosa possa cambiare nel fronte cessioni, ma questa rivoluzione è iniziata già mesi fa quando la società ha messo alla porta Maldini e Massara per affidarsi a nuovi dirigenti. Poi sono andati via tanti leader e campioni come Ibrahimovic, Brahim Diaz, Tonali e altre scommesse fallite come De Ketelaere. Adesso potrebbe essere arrivato il turno di un altro giocatore fatto fuori dal Milan. Già lo scorso anno l’allenatore Stefano Pioli ha deciso di puntarci poco, per questo motivo ora si cerca di capire che fine farà.
L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul futuro di Divock Origi, giocatore ormai fuori dal progetto tecnico del Milan è in attesa di trovare una nuova squadra con cui ripartire.
Il Belga ha rifiutato più volte le sirene arabe. Il giocatore vorrebbe tornare in Premier League avendo capito che ormai la sua avventura in rossonero è praticamente terminata: potrebbe aprirsi un canale col West Ham, alla ricerca del sostituto di Scamacca. In tutto questo, grandissima attenzione. Dopo Pellegrino, ora Pioli vuole un altro colpo: "Ecco chi può arrivare a fine agosto" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA