Come rivelato da calciomercato.com, nella giornata di ieri è andata in scena una conference call fra Paolo Maldini ed il Monaco per accelerare il riscatto di Pietro Pellegri. Il direttore tecnico rossonero ha chiesto uno sconto rispetto ai 6 milioni più 1 di bonus inizialmente pattuiti.
news milan
News Milan – Conference call per chiudere: “Firme in arrivo”
Vi avevamo raccontato in precedenza di come il Milan intenda puntare per il futuro sul giovane attaccante italiano, sfortunato in questa stagione per via dei tanti infortuni. L'idea sarebbe quella di riscattarlo subito per poi girarlo al Torino in prestito, dove avrebbe sicuramente più spazio. Sul calciatore ci sarebbe anche l'interesse del Genoa, ma per ora i granata sono in vantaggio. Accordo già trovato con Cairo per un prestito di 6 mesi che potrebbe anche essere allungato a 18.
Prima però bisogna chiudere con il Monaco. Dalle ultime indiscrezioni che filtrano si tratterebbe di limare gli ultimi dettagli. Mancherebbero soltanto le firme. Scelta tutto sommato condivisibile della dirigenza del Diavolo, che intende puntare su un giovane talento del nostro calcio, qualche anno fa considerato un autentico predestinato. La possibile partenza di Pellegri apre la porta ad un affare last minute per un grande centravanti. Il sogno mai dimenticato? Quel Luka Jovic che il Real Madrid sarebbe anche disposto a cedere in prestito. C'è però da capire una cosa: senza l'Europa e con Rebic e Leao che possono giocare in quella posizione, Maldini chiuderà un colpo di questa portata? Nei prossimi giorni lo sapremo. Rimanendo in tema mercato, Sky Sport fa sognare i tifosi: un colpo da paura per giugno<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA