Il Manchester City, fresco semifinalista di Champions, sarebbe disposto a fare follie per aggiudicarsi il cartellino di Rafael Leao. Il portentoso attaccante del Milan ha fatto spesso la differenza in questa stagione, pur mancando all'appello in alcuni appuntamenti decisivi, soprattutto contro le medio piccole. La dirigenza meneghina intende puntare sull'ex Lille, un potenziale fuoriclasse di appena 22 anni. Le complicazioni per il rinnovo del contratto, tuttavia, aprono anche a strade alternative alla permanenza.
news milan
News Milan / Voce clamorosa: scambio più soldi, affare da 90 milioni
Dicevamo del City di Guardiola. I media inglesi riferiscono di una proposta degli inglesi ammontante a circa 90 milioni di euro, comprensivi anche del cartellino di Mahrez. Con il fantasista algerino il salto di qualità sarebbe evidente fin da subito sia sulla fascia destra che, all'occorrenza, anche sulla trequarti. C'è l'incognita della carta d'identità non più verdissima (31 anni), ma se davvero i Citizens dovessero mettere sul piatto un conguaglio di quasi 50 milioni cash, allora sarebbe molto difficile dire di no.
Vuoi potenziare il tuo reparto offensivo? Cedere Leao per prendere Mahrez ed investire quei 50 milioni su un centravanti, ti permetterebbe di migliorare non poco e di presentarti in Champions da assoluto protagonista. Rimanendo in tema mercato, Maldini vuole risolvere il "problema" centravanti: ecco i 6 bomber più forti che potrebbero arrivare<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA