IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, oggetti del mistero ancora tutti da scoprire

Milan, oggetti del mistero ancora tutti da scoprire - immagine 1
Thiaw, Origi e Vranckx chiamati a dimostrare di più. Ma non dimentichiamoci di Charles De Ketelaere. Yacine Adli sempre più vicino al prestito

Redazione Il Milanista

Tra gli oggetti del mistero tra le fila del Milan ci sono sicuramente loro tre: Malick Thiaw, Divock Origi e Aster Vranckx, chiamati a dimostrare di più nella seconda parte del campionato.

Il difensore tedesco Malick Thiaw è arrivato a Milano dallo Schalke 04. Sta crescendo sotto il comando dell'allenatore rossonero che ha intenzione di impiegarlo maggiormente da gennaio in poi. Sta provando ad emergere e a farsi notare. Finora ha collezionato tre presenze in Serie A di cui una sola dal primo minuto (contro la Cremonese). Tutte prestazioni positive nel complesso. Contro l'Hellas Verona, in particolare, è stato elogiato da Pioli per un paio di gesti tecnici non indifferenti che hanno salvato il risultato. Prima di allora non era stato mai impiegato ed escluso anche dalla lista Champions. Un affare costato 6 milioni di euro ai rossoneri.

Oltre a lui a partire dal 4 gennaio saranno chiamati a dimostrare di che pasta sono fatti anche Origi, Vranckx e ovviamente Charles De Ketelaere che tutti aspettano impazientemente. Il belga non si è ancora ambientato nel campionato italiano. Vranckx è sceso in campo ha collezionato 30' in tre match, mentre Origi deve ancora spiccare il volo. Ora  il numero 27 rossonero vuole lavorare sodo per cercare di fare la differenza nella seconda parte della stagione. L’ultimo è poi Yacine Adli che però sarebbe pronto a partire in prestito.