L'attacco del Milan è un reparto di esperienza con Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, ma i due non sono eterni e, soprattutto, indistruttibili. Per questo motivo, infatti, il duo mercato è alla ricerca di un profilo più giovane, ma con esperienz,a da affiancare a Pietro Pellegri. L'ideale per la società di via Aldo Rossi sarebbe quello di trovare un giocatore che abbia un costo irrisorio.
news milan
News Milan – Lo vuole mezza Serie A: è stato offerto a Maldini
Tra i giocatori in scadenza c'è l'iraniano Sardar Azmoun dello Zenit San Pietroburgo. Il ragazzo classe '95 ha fatto già sapere ai biancocelesti di non voler rinnovare il suo contratto in scadenza al termine della stagione. Questo rende l'attaccante un profilo intrigante perché gli permette di liberarsi a parametro zero. In estate il bomber era stato cercato anche da José Mourinho e dal Bayer Leverkusen, offerte rifiutate dal club di San Pietroburgo.
L'agente Fali Ramadani avrebbe offerto il suo assistito anche al Milan. Determinante sarà la decisione di Zlatan Ibrahimovic per arrivare ad Azmoun. Se lo svedese smetterà di giocare, Maldini punterà sull'iraniano. Leggi le pagelle di Milan-Lazio di Tiziano Crudeli<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA