L'annuncio è arrivato poche ore fa. Il Milan avrebbe avanzato una proposta ufficiale per Noussair Mazaraoui, che si libererà a zero a fine stagione dall'Ajax. Il noto giornalista Rudy Galetti sul proprio profilo Twiter ha sentenziato: "Milan, il contratto offerto a Mazraoui è di 5 anni a 3 milioni netti a stagione (lordi con il Decreto Crescita)".
news milan
News Milan / Dopo la grande vittoria l’annuncio: “C’è l’offerta ufficiale”
Il terzino destro marocchino è nel mirino dei top club europei. Troppo ghiotta l'occasione di prenderlo a zero. Quest'anno per lui 5 gol e 4 assist in 28 partite disputate con i Lancieri. Nonostante il Milan possa contare su Calabria e Florenzi su quella fascia (da capire se il romanista verrà riscattato), Maldini intende provarci per l'esterno classe '97. Ultimamente anche la Vecchia Signora e la Roma si sarebbero inserite nella corsa al gioiello di Mino Raiola.
Rudy Galetti, dopo aver rivelato dell'offerta ufficiale del club meneghino, aggiunge anche: "Il Barcellona resta in vantaggio e vuole chiudere a breve per il giocatore dell’Ajax”. I blaugrana progettano un grandissimo mercato e oltre agli obiettivi Kessie ed Haaland, Laporta sarebbe pronto a regalare a Xavi la freccia marocchina. Vedremo cosa risponderà il calciatore all'ottima offerta presentata da Maldini e co. Intanto i tifosi sono "confusi" da Kessie: "Ha esultato come un pazzo, se rinnova..."<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA