Si tratta di Nicolò Zaniolo, gioiello della truppa giallorossa. Pare ci siano evidenti difficoltà a rinnovare il contratto del classe '99 con la Roma (scadenza 2024). Ecco allora che Milan e Vecchia Signora si sarebbero subito inserite per strappare il fantasista a Mourinho.
news milan
News Milan / Pioli-Mourinho, scambio di giocatori in estate?
La valutazione di Zaniolo è piuttosto alta, si parla di una cifra fra i 40 e i 50 milioni. Il dt rossonero Paolo Maldini starebbe valutando di offrire al club capitolino il cartellino di Rebic (valutato 25 milioni) più un conguaglio cash. In questo modo anche Pioli verrebbe finalmente soddisfatto. E' da tempo che il tecnico parmense chiede un'ala destra che sappia farsi sentire in termini di gol e assist. Saelemaekers e Messias non stanno fornendo adeguate garanzie da quel punto di vista.
Per quel ruolo si segue anche Domenico Berardi del Sassuolo, che costerebbe anche meno del romanista (30 milioni). Ma il profilo di Zaniolo stuzzica non poco dalle parti di via Aldo Rossi, anche perché sarebbe più giovane di 5 anni rispetto all'esterno nero-verde. Ma rimanendo in tema mercato, Maldini a mille all'ora: doppio colpo dal Chelsea<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA