La notizia arriva dall'Inghilterra. Il Chelsea ha perso Ben Chilweel per il resto della stagione. Rottura del crociato per il terzino sinistro dei Blues e corsa di Abramovic sul mercato per trovare un degno sostituto. Il nome caldo sarebbe quello di Theo Hernandez. Il francese è molto vicino a prolungare il proprio accordo con il Milan, con ingaggio più che raddoppiato, ma di fronte ad un'offerta particolarmente allettante, tutto potrebbe succedere.
news milan
News Milan – Offerta folle, pioggia di sterline più un bomber
Ma ecco che arriva la bomba. Il Chelsea sarebbe disposto a mettere sul piatto 21 milioni di sterline più il cartellino di Timo Werner, attaccante che con l’arrivo di Romelu Lukaku ha trovato meno spazio e che farebbe comodo al Milan come erede di Ibrahimovic in attacco.
Non abbiamo avuto conferme sulla veridicità di questa proposta, ma non c'è dubbio che potrebbe far vacillare Maldini e Massara. Prima di approdare a Londra, Werner si era dimostrato un autentico cecchino, poi a Stanford Bridge non ha rispettato le attese. Vedremo se la trattativa prenderà piede, vi terremo aggiornati.Ma rimanendo in tema mercato: trequartista? "Vuole convincerlo a suon di milioni"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA