- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
La stagione è appena iniziata, ma i per i rossoneri le trattative di mercato restano sempre al centro degli interessi di Maldini e Massara. Il duo milanista è costantemente al lavoro per poter migliorare la squadra. Stefano Pioli sta già facendo i conti con i primi problemi, i primi infortuni che hanno ristretto le sue scelte in campionato.
Rotazioni saltate e ad alcuni calciatori è stato chiesto di fare gli straordinari. Nonostante questo però il Diavolo viaggia a gonfie vele in Serie A ed è chiamato alla grande prova in Champions League. Il club meneghino ha ancora delle grane da risolvere.
La più rilevante è quella legata al futuro di Franck Kessie. Il Presidente ha il contratto in scadenza nel 2022 e la trattativa con i rossoneri va avanti, ma l'intesa è davvero tanto lontana. Inoltre sul giocatore c'è l'interesse di club importanti come il Manchester United, il Liverpool e il Paris Saint-Germain. Ma c'è un altro club che ci starebbe provando per Kessie, ma il Milan sarebbe passato al contrattacco, formulando un'altra proposta<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA