Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Max Allegri avrebbe indicato in Kessie l'uomo giusto per risollevare le sorti del centrocampo bianconero. L'offerta della Vecchia Signora a gennaio? Comprenderebbe il cartellino di Rodrigo Bentancur. Il calciatore uruguaiano piace e molto al Milan, ma non sarà sacrificato l'ivoriano. Ecco allora che la dirigenza rossonera starebbe pensando ad una soluzione diversa per arrivare all'ex Boca Juniors.
news milan
News Milan – Maldini fa la voce grossa, Vecchia Signora spiazzata
Il Milan vorrebbe mettere sul piatto Alessio Romagnoli, profilo seguito dalla società bianconera nelle passate stagioni e che nelle intenzioni del club potrebbe sostituire Giorgio Chiellini. In questo caso però il Diavolo oltre al cartellino del suo capitano, per Rodrigo Bentancur, dovrà aggiungere un conguaglio economico che convinca la Vecchia Signora.
Nuovi intrighi di mercato, nuove possibilità e idee. Maldini e Massara sono al lavoro per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Stefano Pioli. L'intento è quello di fare l'ultimo step per colmare il gap anche con le grandi d'Europa. Ma le notizie non finiscono qui! Milan furioso, ma almeno arrivano conferma sul rinnovo: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA