Il Diavolo avrebbe puntato un talento brasiliano. Il ragazzo ha solo 20 anni, ma viene già paragonato a grandi ex giocatori. C’è chi afferma di rivedere in lui Rivaldo, chi al contrario nelle sue movenze rivede quelle di Kakà. Si tratta di Luiz Henrique, in forza al Fluminense. La giovane ala si è messa in mostra in questo campionato, con 32 presenze, 5 reti e 2 assist.
news milan
News Milan- Ha stregato tutti! Maldini e Massara sul nuovo Kakà
Le sue giocate hanno incantato i tifosi durante la Copa Libertadores, così come durante la Copa do Brasil. Sono in molti a puntare su di lui e a considerarlo come uno dei migliori attaccanti della sua generazione. Ricopre il ruolo di ala destra, usa il piede mancino e arriva al gol con estrema facilità.
Il club brasiliano chiede 12 milioni di euro per il cartellino del 20enne. È molto probabile che Luiz Henrique possa lasciare il Brasile già nella sessione invernale di mercato. Maldini e Massara monitorano il gioiellino, che potrebbe arrivare a Milano e occupare da subito il posto libero da extracomunitario. È da mesi ormai che la dirigenza rossonera cerca un’ala che possa affiancare Saelemaekers. Ora finalmente sembra aver trovato il profilo ideale. Il club di via Aldo Rossi inoltre riceverà 45 milioni dalla partecipazione in Champions League. Forse una parte verrà spesa proprio per accaparrarsi il nuovo Kakà. Ma rimanendo in tema mercato, tutto confermato: "Maldini ha presentato l'offerta"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA