Tanti nutrivano dei dubbi sul fatto di puntare sul francese nell'annata corrente. Troppe le 35 primavere sulle spalle, dicevano. Eppure il campione transalpino ha risposto sul campo con prestazioni sontuose e gol pesantissimi. Ora i meneghini starebbero valutando un profilo molto simile all'ex Chelsea.
news milan
News Milan / Occasione improvvisa, si valuta colpo alla Giroud
Campione affermato, di una certa età (classe '88) e che rappresenterebbe un'operazione a bassissimo costo dato che andrebbe pagato solo l'ingaggio. Ci riferiamo a Juan Mata, che si svincolerà il prossimo giugno dal Manchester United. Il campione spagnolo gioca col contagocce nei Red Devils. Non ci sono spiragli per un rinnovo al fotofinish. Maldini resta alla finestra, Mata sarebbe un innesto di grandissima qualità. Tra l'altro capace di disimpegnarsi egregiamente non solo come trequartista, ma anche su entrambe le fasce d'attacco.
Attenzione perché resta in bilico anche il riscatto di Brahim Diaz dal Real. Se a inizio stagione si parlava addirittura di una chiusura anticipata di un anno della trattativa. Ora ogni discorso sarebbe in stand bye. Il giovane fantasista iberico ha ancor qualche partita per convincere la società di via Aldo Rossi a puntare pienamente su di lui anche il prossimo anno. Rimanendo in tema mercato, nuova idea di Maldini: maxi scambio all'orizzonte<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA