- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il Milan e i suoi parametri zero. Come lo scorso anno il club meneghino è alle prese con i rinnovi dei suoi giocatori e lo spettro di perderli senza incassare nulla. Di Franck Kessie e le sue parole d'amore verso i tifosi e il Diavolo è stato scritto tantissimo. Sembrava dovesse essere una questione semplice, invece si è trasformata in un nuovo ennesima telenovela.
Al mediano ivoriano va aggiunto anche Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan infatti è in scadenza nel 2022, proprio come il Presidente, e anche lui potrebbe lasciare Milanello. Il suo agente, Mino Raiola, ha fatto riferimento alla Juventus, parlando del numero 13 rossonero, a poche ore dal calcio d'inizio della gara proprio con i bianconeri. Difficile sbilanciarsi, ma se si dovesse fare una previsione adesso, allora sarebbe davvero difficile immaginare entrambi con la maglia del club meneghino anche nella prossima stagione.
Chi invece partirà sicuramente è Andrea Conti. Fuori dai progetti di Pioli e anche con in scadenza. Gennaio o Giugno, il destino del terzino è segnato. Ma non c'è solo il Milan che deve fare i conti con i rinnovi.E ora è il Diavolo che sarebbe pronto ad approfittare di una ghiottissima occasione a zero<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA