In particolare la dirigenza meneghina starebbe cercando un centravanti per il futuro, viste le condizioni precarie e l'età di Ibra e di Giroud. Il nome che circola in queste ore è quello di Andrea Belotti, mai uscito dai radar del club rossonero.
news milan
News Milan – Tante big lo tentano, ma lui è tifoso rossonero
Si segue da vicino l'evoluzione della questione contrattuale, tra il capitano del Torino e la società granata. A dire il vero però tutto tace, secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport. Il Milan è alla finestra, ma non è solo. Anche i cugini nerazzurri e la Vecchia Signora ci pensano.
La concorrenza non arriva solo dalla Serie A. Andrea Belotti infatti sembra essere finito anche nelle mire dell'Arsenal e dell'Atletico Madrid di Simeone. Tutte in fila per il 'Gallo' quindi e se non rinnoverà con il Torino in estate sarà asta per il centravanti. Anche se, ormai è noto che il classe '93 di Calcinate sia un grande tifoso rossonero e se al cuore non si comanda... Rimanendo in tema mercato, incredibile ma vero: "La trattativa è iniziata". La nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA