Arrivato dall'Hearts nella passata stagione, quest'anno sta mettendo in mostra tutte le sue qualità. Stiamo parlando di Aaron Hickey del Bologna. L'esterno scozzese è arrivato in prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro. Su di lui c'era il forte interesse del Milan e soprattutto del Bayern Monaco, che l'aveva invitato a vedere il suo centro sportivo di "Säbener Straße". Nessuno però gli aveva promesso di essere fin da subito una risorsa per la prima squadra e così ha scelto la squadra di Mihajlovic.
news milan
News Milan | “E’ fra i migliori del campionato”, Maldini sfida il Bayern
In questa stagione Hickey è diventato il valore aggiunto del Bologna, proponendosi come uno dei migliori esterni difensivi di tutta la Serie A. Nel nostro campionato ha collezionato 19 presenze mettendo a segno ben 4 gol. Grande merito va a Sinisa Mihajlovic, il quale non si è fatto problemi a mandarlo subito in campo, nonostante sia un classe 2002.
Il Bologna non ha ancora fissato il prezzo, ma ciò che è sicuro è che a fine stagione potrebbe centrare un'importante plusvalenza. A Maldini piace e il direttore tecnico continua a monitorarlo. Lo scozzese, grazie alle sue prestazioni, è finito anche nel mirino di grandi club esteri. Primo fra tutti il Manchester City di Pep Guardiola, ma anche il Burnley e il Celtic, che vorrebbe riportarlo in patria. Intanto arriva un'indiscrezione clamorosa, si tratta di una burla natalizia? Sarebbe un colpo spiazzante<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA