Nella trasmissione Speciale Calciomercato, il noto giornalista Gianluca Di Marzio ha confermato un forte interesse del Milan per Giacomo Raspadori del Sassuolo: "Piace molto, è stato confermato agli agenti quando sono stati a Casa Milan nei giorni scorsi. Non c’è ancora una trattativa. Il Sassuolo ha già preso un attaccante, Agustin Alvarez, e dunque è più tranquillo nel valutare le offerte per Raspadori e Scamacca. Adesso il club rossonero ha altre priorità, ma se il Milan decide di prendere un attaccante l’identikit giusto può essere quello di Raspadori".
news milan
News Milan / Di Marzio a bomba: “E’ un obiettivo rossonero”
Nel corso della trasmissione Di Marzio ha anche fatto il punto sugli altri obiettivi rossoneri. Renato Sanches dovrebbe essere un nuovo calciatore del Milan nella prossima stagione: "Mi sento di dire che sarà un giocatore del Milan, anche nella giornata di oggi passi avanti". Su Sven Botman ha confermato, invece, la difficoltà dell'operazione per il centrale olandese: "Mi sembra complicato nelle ultime ore. In caso saltasse, bisognerà trovare un altro difensore centrale".
Infine tra le priorità rossonere c'è anche quella di un esterno destro di qualità. "Da capire se sarà De Ketelaere, se ci sarà un tentativo per Zaniolo, e c’è anche Berardi nella lista", queste le parole di Di Marzio. Rimanendo in tema mercato, Maldini alza l'offerta: attenzione al clamoroso ritorno<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA